Olyvalli replied

349 weeks ago

Longmire > DOWNLOAD

Show Spoiler

Longmire è una serie incredibilmente ben scritta e recitata. I personaggi sono credibili, memorabili e estremamente ben recitati. Superbo dramma. Ho guardato tutti gli episodi e la stagione finale è l'apice dello storytelling. Eccezionale. Credo che la stagione fatta da Netflix abbia fatto un bello spettacolo e l'abbia resa fantastica.
Mi è piaciuto molto lo spettacolo. Mi ha ricordato un romanzo di Louis L'Amour. Non ho letto i libri su cui è basato questo spettacolo, ma ho intenzione di farlo presto. Ho apprezzato il ritmo e la sensazione generale. Mi sentivo completamente assorbito dalla realtà dei personaggi e mi sentivo davvero come se fossi nel Wyoming. Nessun effetto speciale computerizzato sfarzoso e nessuna analisi della scena del crimine irrealisticamente veloce. Non vedo l'ora di & quot; conoscere & quot; i personaggi. Ho adorato la piccola piazza della città, i Wranglers, e il panorama è mozzafiato.Mi è piaciuta anche la musica. Molto felice lo spettacolo include una delle mie attrici preferite, Katee Sackhoff.
Serie avvincente con una trama meravigliosamente arricchita. La recitazione è eccezionale e la scrittura fenomenale. Abbiamo appena finito la seconda stagione e non vediamo l'ora di iniziare la stagione 3. <br/> <br/> La splendida regione del Wyoming è mozzafiato. <br/> <br/> Mi ha sorpreso sapere che Robert Taylor era australiano. Il suo accento americano è azzeccato. Continuo ad aspettare di sentire un'inflessione australiana nel suo dialetto, ma nessuno finora. È un attore fantastico. Lou Diamond Phillips è un personaggio molto forte e fa un ottimo lavoro. <br/> <br/> Spettacolo da non perdere! Sono così contento che Netflix lo abbia raccolto dopo che è stato rilasciato da A & amp; E. Netflix ha fatto un ottimo lavoro dopo aver raccolto The Killing e non vedo l'ora di vedere cosa fanno con questo spettacolo per dargli un impatto.
Amo i western, anche i western moderni, quindi non vedevo l'ora di iniziare questa nuova serie con grande attesa. Vivo nel Wyoming, quindi l'idea che una serie sarebbe stata ambientata qui era eccitante. Dico perché, dopo aver visto la serie in anteprima, non sprecherò più del mio tempo in un altro episodio. <br/> <br/> Per cominciare, il suono era terribile. Anche sul mio grande schermo piatto con la barra del suono alzata, è stato molto difficile seguire questo dialogo borbottante e disgiunto. In secondo luogo, il comportamento di questo gruppo di "professionisti" delle forze dell'ordine era decisamente imbarazzante, e qualcosa che non avevo mai visto in Wyoming o altrove. Trovo il ritratto delle forze dell'ordine del Wyoming come un insulto non professionale e ignorante. <br/> <br/> *** SPOILER ALERT *** Un omicidio è commesso nel bosco. Longmire e uno dei suoi deputati non solo disturbano la scena del crimine spostando il corpo e in qualche modo dinking intorno come un paio di 12 anni, ma anche imballano prove bagnate e possibilmente prove latenti-evidenti in borse di plastica. La vicepresidente di Longmire (nota: L'UNICO deputato deve essere vestito con camicie uniformi rimosse e non stirate, così strette che devono essere lasciate a metà sbottonate per adattarsi alle sue magliette colorate.Comm, A & E; E, puoi fare molto meglio di così! ), usa un asciugacapelli e diverse centinaia di metri di prolunghe per sciogliere la neve sulla scena del crimine mentre un altro deputato, apparentemente con un QI leggermente inferiore a quello di una spugna di mare, salta intorno alla zona scattare fotografie di nulla, e nel processo trova un paio di pantaloni nella neve, ha detto che i pantaloni bagnati ANCHE sono immagazzinati, hai indovinato, un sacchetto di plastica. <br/> <br/> Comunque, il vice investigatore trova una pallottola nella neve. Longmire lo porta al suo "esperto" di armi da fuoco, che dà uno sguardo al proiettile e lo dichiara un 45-70, e inoltre annuncia che "loro" non sono nemmeno fatti più e deve provenire da un 45-70 Sharps. Per cominciare, le armi calibro 45-70 sono ora e sono state prodotte continuamente da innumerevoli produttori di armi sin dallo sviluppo del calibro originale. Il suggerimento che QUALSIASI "esperto" di armi da fuoco potrebbe semplicemente guardare una lumaca e identificare non solo il calibro (senza prendere peso e misure, per non parlare dell'esame di terre e solchi e altri segni potenzialmente identificativi), e la pistola da cui è stato sparato, è ridicolo. <br/> <br/> Finalmente arriviamo ai personaggi: Longmire è stato ubriaco per un anno, occupato a bere e a piangere la moglie morta, le cui ceneri tiene in un cestino da tè in cucina, invece di fare il suo lavoro. Lui è distante; borbotta, e apparentemente perde il rasoio. Oh, guida anche un vecchio SUV pieno di lattine di birra e immondizia, non indossa mai un'uniforme e trova chiaramente l'uso di un pettine o l'impiego di un barbiere, per non parlare del sapone e dell'acqua, troppo confusionario da contemplare. La sua unica speranza è che non sembra avere molto rispetto per i suoi dipendenti o il suo ufficio. Cinque punti per lui. Nemmeno io. <br/> <br/> Lou Diamond Phillips interpreta un barista nativo americano. Sta cercando davvero di fare il duro qui per parlare come uno stereotipo senza dire "E, io, grande, buon barista". In generale, lo trovo un attore competente. Non qui. <br/> <br/> I personaggi ancillari sono prevedibili e deludenti: il deputato femminile con le rughe è arpia e difensivo; il deputato grasso è anche (grande sorpresa) un deficiente; l'unico deputato che sembra che sappia che il suo lavoro è amaro e alle pugnalate alle spalle (e che corre anche contro Longmire per lo sceriffo) e storto come la zampa di un cane. Ci sono alcuni fratelli backwoods che sono tutti sporchi, e tutti i nativi americani sembrano essere tagliati dallo stesso modello "indiano". In altre parole, i personaggi e le caratterizzazioni sono tutti stereotipi. Non c'è un originale tra di loro. <br/> <br/> La ciliegina sulla torta è arrivata quando Longmire era in una sparatoria con un cattivo ragazzo, gli ha sparato contro un proiettile, poi ha fatto un rapido interrogatorio (niente di simile a l'avvertimento Miranda nel Wyoming, con grande dispiacere delle centinaia di professionisti della polizia che lo usano da decenni), e poi lasciato lì, apparentemente a morire. <br/> <br/> La mia ipotesi è che questo lo farà anche lo spettacolo.
Questo è uno spettacolo meraviglioso! Ero sconvolto quando l'hanno cancellato, ma sono stato molto felice quando Netflix lo ha raccolto.

374e6bdcca
italian movie download Shoot 'em up - Spara o muoriA Shaolin Christmas download completo di film in italianoOjos en la espalda full movie hd 1080p download kickass movieDownload the Episode 1.7 full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Enter the TigerIn Out full movie free downloadAliados an nimos full movie free downloadDownload the Deadliest Warrior full movie italian dubbed in torrentPadlock Men full movie hd downloadFlying Punjab scaricare film
Please log in to post a reply.