Questo film è un bell'esempio di quanto male Disney possa ottenere qualcosa di SBAGLIATO! Rimasi a guardare questo per un bel po 'da quando non ero sicuro che sarebbe valsa la pena il mio tempo e … temo di aver avuto ragione. La performance musicale per la maggior parte è morta; non c'è energia (nemmeno nelle consegne riscritte dal primo film). L'animazione è poco brillante e non ha la profondità e la ricchezza che ci si aspetterebbe da un "bello". Film Disney (ricorda molto il "sequel di Aladdin", "Il ritorno di Jafar", un altro film della Disney che non avrebbe mai visto la luce del giorno). <br/> <br/> Almeno il recente bene la notizia è che la Disney non realizzerà & quot; Toy Story 3 & quot; (gad … mi fa star male solo a pensare a come avrebbero massacrato quello). Il primo film è sempre migliore del sequel. Chiunque abbia visto un sequel Disney te lo dirà! Andare avanti! Questo film in realtà non è venuto fuori come una presa di fortuna sul film originale. Mark Moseley fa un'ottima impressione di Mushu di Eddie Murphey. Naturalmente, poiché era la voce canora di Mushu nel primo film. In realtà non ho nemmeno notato che Eddie Murphey non era in questo film fino a quando non ha ottenuto i crediti! Avrebbero dovuto fare un rilascio teatrale! I sequel Disney hanno una reputazione infame per essere cattivi, ma questo non era uno di loro. È stato un film molto divertente! Era principalmente lo sviluppo del personaggio, non molta azione. Penso che sia quello che ha colpito i nervi di molti fan. È un & quot; chick-flick & quot ;. C'è molto romanticismo, pochissima azione / combattimento. Questo film non ha prodotto molto seguito di & quot; Mulan & quot; (che è uno dei miei film Disney preferiti). <br/> <br/> Mentre il primo aveva una trama epica, questa è molto semplice - in effetti è quasi una configurazione per sitcom. Abbiamo solo una scena d'azione più grande nel terzo atto e il resto del film è il carattere che sviluppa le loro relazioni mentre viaggiano dal punto "A"; puntare & quot; B & quot ;. Otteniamo più relazione Mulan / Shang, otteniamo romanticismo tra tre guerrieri e figlie degli Imperatori (nuovo personaggio) e più relazioni tra Mushu e Mulan … In effetti è quasi come una commedia romantica ambientata nell'antica Cina. <br/> <br / > E sarò onesto - se questo fosse il pilota di & quot; MULAN THE ANIMATION SERIES & quot; (o & quot; MULAN'S VALENTINE DAY SPECIAL & quot;) Mi piacerebbe. <br/> <br/> Vero che l'animazione è lontana dagli standard dei film, ma è comunque dannatamente buona. Tutti i personaggi relazionali sono dolci (specialmente tutte le cose tra i guerrieri e le principesse) e interessanti, poche scene mi hanno fatto ridere e mi piacciono davvero le canzoni. <br/> <br/> Quindi, questo film non è come dovrebbe essere fatto un sequel ma se ami quei personaggi potresti trovare questo interessante e divertente. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che hanno reso i personaggi dei fantasmi degli antenati meno simpatici e Mulan non brilla come ha fatto nel film di pugno (la mancanza di tutto il significato di "fingere di essere un ragazzo" è stato quello che ha reso divertente il fatto che è stata la cosa migliore di lei nel primo film e non abbiamo capito questo affatto in questo … loro parlano solo di esso) questo film mi ha fatto imbavagliare. il primo film è il mio secondo o terzo film Disney preferito, ma questo … ugh. I bambini della prima canzone mi hanno fatto desiderare che Mulan usasse alcune delle sue abilità di combattimento su di loro, e Yao, Ling e Chien-Po (che erano i miei personaggi preferiti) erano semplicemente noiosi. All'inizio le principesse erano interessanti, tranne Mei, che mi ha irritato fin dalla prima volta che sospirava di Yao. Ting-Ting dovrebbe essere il mio preferito, dato che era l'unica con un certo orgoglio nel film. Il & quot; Chi potrebbe chiedere di più & quot; la canzone era di gran lunga la migliore, ed è stata interrotta con & quot; I Wanna Be Like Other Girls & quot; senza alcun rispetto per la vecchia tradizione cinese. il punto principale del primo film è che Mulan non era come le altre ragazze, e poi ci sono le principesse, facendo finta che le altre ragazze debbano fare quello che fanno oggi … sospiro. Il film aveva comunque una bella cosa, ed era Cri-Kee. si, il cricket. Era l'unico che sembrava essere di aiuto nel film. Quando Shang cadde dal ponte, la persona che Mulan si trasformò fino a quando incontrò ancora Shang era interessante, ma poi tornò ad essere irritante. Ero completamente innamorato del primo film di Mulan, dal momento in cui uscì. Con le canzoni belle e ben rappresentate e l'eccellente dialogo (e, naturalmente, Eddie Murphy), è stato un film meraviglioso e adorabile !! Puoi facilmente trovare diverse citazioni e talvolta anche scene intere da imitare nella vita normale, il che significa molto per un film. <br/> <br/> Ma questo? Cos'è questo? Il dialogo è orribile, le canzoni sono orribili e semidistrutte, e semplicemente non sembra che nessuno dei creatori sia interessato a quello che stavano creando !! Capisco che si tratta di un film per bambini, ma la sceneggiatura e la trama non mi fanno sentire solo insultato, ma è stato sufficiente per far sì che anche il mio fratellino di 9 anni si sentisse come se fosse una specie di idiota. Certo, ha pochi e MOLTO lontano tra i momenti carini, e l'idea generale è adorabile (amore e quant'altro), ma non è abbastanza per fare un buon film. Perché la Disney mi delude sempre quando si parla di sequel?
Olyvalli replied
350 weeks ago